CHI SONO

Sono Roberta Tomassini ed opero nel settore olistico da più di dieci anni.

Curiosa sin da bambina delle pratiche spirituali e della ricerca interiore, mi piaceva nutrirmi dell’energia del sole e della montagna.

Dalle ferite riportate durante l’infanzia ho tratto doni per il mio cammino evolutivo.

Ho compreso che ho scelto i miei genitori, i miei antenati, il mio corpo per apprendere attraverso questo Dna, questa struttura fisica e queste qualità della personalità.

Ginnasta e danzatrice da piccolissima.

Ho iniziato a praticare Hatha Yoga all’età di 24 anni ed è stato sempre il filo conduttore del mio viaggio nello Spirito per poi diplomarmi e iniziare ad insegnare nel 2009.

Approfondisco il discorso energetico prendendo il 1° e 2° livello di Reiki e il diploma di Cristalloterapia.

Frequento il percorso del Theta Healing 1 e 2.

Incontro Franz Winkler che mi inizia alla meditazione Merkabah.

Apprendo le terapie vibrazionali di Baba Bedi, e la Nuova Medianità con Maria Bambara e Claudio Pini.

Poi arrivano i rimedi floreali che approfondisco frequentando la scuola originale del Dott.Bach e prendendo primo e secondo livello.

Ho appreso il massaggio Hawaiano Lomi Lomi e il massaggio Maya Azteco.

IL VIAGGIO IN PERU’ – LA SVOLTA

La mia ricerca ha avuto una svolta notevole dopo il mio primo viaggio in Perù presso la comunità Samana Wasi a Urubamba dove ho incontrato il maestro Anton Ponce de Leon.

A Samana Wasi ho appreso la cosmogonia andina, le cerimonie della fratellanza solare, le danze, le pratiche di consapevolezza e, soprattutto dove ho appreso la cosa più importante: che siamo venuti sulla Terra per essere felici, servendo.

L’Amore è una pratica costante a Samana Wasi e per me è stato come trovare tutte le risposte che cercavo.

La spiritualità per me, da quel momento, diventa pratica quotidiana, diventa vita, diventa connessione con la Natura e i suoi cicli, connessione con gli elementi, contatto con il mio sacro essere e con l’amore che abita in me.

Ho deciso di danzare la vita e di mettermi a disposizione del divino creando spettacoli e performance dal contenuto evolutivo simbolico evolutivo.

Ricercatrice dei canti medicina del mondo propongo serate di armonizzazione attraverso questi sacri suoni.

Condividi su