EVENTI

RUOTA DELL’ANNO

CELEBRAZIONE DI RITUALI AD OGNI IMPORTANTE PASSAGGIO SOLARE

Ogni movimento solare influenza la Terra e i suoi cicli come influenza noi esseri umani e i nostri cicli.

Per questo è di vitale importanza celebrare i passaggi riconnettendoci alle forze di Natura e ricordarci del perenne dialogo con l’energia degli elementi.

DATE 2022 : 2 FEBBRAIO IMBOLC – 20 MARZO OSTARA (EQUINOZIO DI PRIMAVERA – 1 MAGGIO BELTANE – 21 GIUGNO LITHA (SOLSTIZIO D’ESTATE) – 1 AGOSTO LUGHNASSADH (IL RACCOLTO) – 23 SETTEMBRE MABON (EQUINOZIO D’AUTUNNO) – 1 NOVEMBRE SAMHAIN (I MORTI) 21 DICEMBRE YULE (SOLSTIZIO D’INVERNO)

SPETTACOLI RITUALI – 2022 DATE DA DEFINIRE

YOGA SCIAMANICO E SEGNI ZODIACALI

IL CORSO HA INIZIO LUNEDI’ 17 GENNAIO E TERMINERA’ LUNEDI’ 4 APRILE.

Su piattaforma ZOOM

Se sei interessato puoi inserirti in qualsiasi momento e riceverai le registrazioni degli incontri precedenti.

I QUATTRO CALICI E I DONI DEL NATALE

Dal 1 dicembre siamo in cammino verso la notte più buia dell’anno e al contempo la notte più mistica, quella del solstizio.
E’ necessaria una profonda preparazione energetica e spirituale per entrare in contatto con la forza alchemica del solstizio d’inverno che rappresenta la porta degli Dei in quanto dal giorno 21 dicembre la luce ritorna a trionfare sulle tenebre donandoci la sensazione fisica di risorgere a nuova vita dopo i potenti passaggi interiori nelle notti più buie.
Questo comporta entrare a piccoli passi in quelle che sono le conoscenze esoteriche trasmesse dal tempo del ricordo per divenire padroni della propria vita e realizzare la missione dell’anima.
Siamo venuti sulla Terra per essere felici! … La felicità è la meta dell’umano secondo gli insegnamenti della Fratellanza Solare dei Figli del Sole.
▶ 4 incontri per incontrare 4 pratiche di connessione ai 4 calici portali della vita
1-9-15-22 dicembre.
▶ 13 meditazioni guidate per attivare il metodo magico delle 13 notti sante che vanno dal 25 dicembre al 6 gennaio.

 

Condividi su