LIBRO LE OTTO PERLE

LE OTTO PERLE

CERCHIO DI DONNE IN ALCHIMIA NATURALE

CON LE PRATICHE DEGLI ANIMALI DI POTERE

La vera iniziazione è la seconda, la vera vita è la seconda….

E’ necessario morire in vita per rinascere davvero. Non intendo morire fisicamente, ma lasciar morire delle parti che oscurano la visione della verità, far cadere il velo che ti fa vedere l’altro come separato da te, la natura separata dall’uomo, lo spirito dalla materia.

La vera iniziazione è la seconda, la vera vita è la seconda…

Anton Ponce de Leon Paiva, il mio maestro spirituale che vive a Samana Wasi – Urubamba – Perù, mi ha iniziata alla Fratellanza Solare dei Figli del sole.

“Ricevere l’iniziazione non basta per ricordare al tuo cuore la coscienza solare” ci ripeteva Anton “tutti possono entrare nell’Hermandad Solar de los Intic Churincuna ma non tutti ricevono la seconda iniziazione che è quella in cui la fratellanza entra dentro di te, nel tuo corpo, nelle tue cellule”

Questa è la vera iniziazione.

Le Otto Perle è un racconto iniziatico, un racconto di potere.

E’ la storia di come sette paladine, una fata, un amante sotterraneo mi hanno trasmesso semplici e potenti chiavi di risveglio al fine di recuperare doni e talenti e sanare ferite del passato.

Una nuova dimensione di coscienza che, attraverso archetipi femminili, mi hanno condotto ad incontrare un’antica civiltà sommersa contenente la memoria vibrazionale della frequenza dell’amore puro che l’uomo è chiamato a ricontattare.

E’ Mu (Lemuria) l’antico continente sommerso i cui sacerdoti hanno portato gli insegnamenti di amore e saggezza in tutte le terre emerse. Si trovano ancora gli esponenti della stirpe muriana nelle sacre montagne peruviane dove il mio maestro Anton Ponce de Leon Paiva è stato iniziato.

Io sono arrivata la prima volta in Perù nel 2009 grazie ad un profondissimo periodo di crisi, confusione e sconforto che mi ha spinta a prendere coraggio e a seguire il suono del mio cuore.

Un viaggio intenso e denso di sensazioni che mi hanno riconnessa immediatamente ad una memoria di amore e purezza che avevo in potenza nel mio cuore ma non avevo ancora risvegliato.

Mi sono accorta che quando ci succede qualcosa nella vita di molto doloroso dietro c’è sempre una chiamata profonda di riconnessione con la fonte divina.

Le Otto Perle spinge alla Ri-Unione degli aspetti, la fonte di dolore con la fonte divina, l’essenza con la materia. E’ un’invito ad aprire le porte al mondo invisibile e dare così accesso al sacro femminile che è presente dentro ognuno di noi, il sentire.

Le donne, le mie paladine arrivano impetuose insieme al loro Daimon (animale di potere o spirito guida), le porte si aprono grazie all’accoglienza della diversità, al perdono, alla fiducia nel proprio sentire.

Attraverso una immersione profonda ed evocativa si accede a insegnamenti ancestrali in chiave moderna, ci si libera da vecchie convinzioni e  l’anima e il cuore si allarganotrasmutando i sentimenti autodistruttivi in strumenti di potere.

Nel libro ci sono, inoltre, strumenti pratici e fruibili per armonizzare i vari piani di coscienza, contattare il proprio Daimon e portare in equilibrio gli organi del corpo attraverso movimenti, tecniche di respirazione e uso dei suoni e dei mantra.

Un dono speciale per te… alla fine del libro troverai il link per una pratica di meditazione “Essere collana di Perle” per contattare i vari aspetti della tua personalità, donare loro luce e amore e metterli al servizio della tua missione.

➡️ LEGGI UN ESTRATTO DEL LIBRO

➡️ ACQUISTA ONLINE

➡ GUARDA LA PRESENTAZIONE

Please follow and like us:
Condividi su